|
|
|
|
#1 |
|
Amministratore folle
|
Totti, dissi si' al Real ma poi le cose cambiarono
'In quel periodo avevo problema con la Roma' 09 marzo, 23:08 ROMA - Francesco Totti aveva detto si' al Real Madrid. Lo ha rivelato lo stesso capitano della Roma in un'intervista a Canal Plus spagnolo, di cui e' stata diffusa un'anticipazione. ''C'e' stata un'occasione importante dove potevo andare al Real Madrid - ha raccontato Totti -. Non ho detto no, anzi all'inizio ho detto si'. Avevo un problema con la societa' in quel momento, che poi si e' risolto e sono cambiate le cose''. ''Sembrava potesse arrivare - ha confermato Raul, bandiera del Real - ma alla fine ha deciso di restare li'. Mi sarebbe piaciuto moltissimo poter giocare con lui, perche' e' un giocatore che restera' tra i migliori della storia. Qualunque squadra vorrebbe averlo nelle proprie fila''
Leggere prima di registrarsi - Servizio crediti - Help - Banco scommesse - Casinò - MyTube Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto. Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano per il tuo contributo | Venere (3rd August 2010) |
| Sponsored Links |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|